Sin dall’inizio c’é stata un’idea…

Dalla sua nascita, il marchio Etrusco è sinonimo di stile, emozione e passione nel settore dell´autocaravanning. La combinazione di perfetta linearità, un gusto al passo con i tempi e un eccezionale rapporto qualità-prezzo contraddistingue i prodotti Etrusco. Nei camper Etrusco le armoniose combinazioni di colori, unite ad un design olistico, non hanno paragoni.

“Perché a un design esclusivo
non deve necessariamente corrispondere un prezzo elevato”

Il meglio dell’artigianato…

Gli autocaravan Etrusco vengono fabbricati vicino a Firenze, nella pittoresca campagna toscana, dove più di 300 dipendenti esperti e appassionati sono impegnati ogni giorno. Competenti colleghi tedeschi ed italiani lavorano insieme in un clima interculturale per sviluppare autocaravan caratterizzati dalla perfetta combinazione della precisa ingegneria tedesca e la passione italiana per il design.

Funzionalità e design si completano a vicenda…

Il marchio Etrusco appartiene al gruppo Erwin Hymer group. Tale affiliazione rappresenta per Etrusco una garanzia in termini di servizio e qualità. Designer e tecnici lavorano insieme per creare le migliori soluzioni possibili che combinano eleganza e funzionalità; il tutto guidato dalla loro ineguagliabile passione per i viaggi, il comfort e la qualità dell’artigianato.

“Il nostro obiettivo è sviluppare autocaravan
che vi facciano sentire a casa in ogni momento”

Il carattere fa la differenza…

Lo sviluppo degli autocaravan Etrusco si è da sempre focalizzato su una questione: ricercare la perfetta armonia tra il viaggiatore e il veicolo. Perchè un veicolo Etrusco non deve soltanto guidarvi sicuri verso la vostra destinazione ideale, ma anche rendere il viaggio indimenticabile.