Camper con passione: libertà infinita

Camper per esploratori

Con Etrusco puoi essere totalmente libero e spontaneo. Prova il puro divertimento. Sali a bordo e parti. Verso il sole. Lasciati stupire e affascinare da come cambiano i paesaggi e i panorami. Viaggia attraverso il mondo sempre circondato dal tuo ambiente familiare.

Camper: rilassati e viaggia con stile.

Quando l’amore per il design incontra la passione italiana, nasce Etrusco. Il marchio segue le attuali tendenze e sviluppa mondi di stile in cui i colori armoniosi si fondono con i dettagli intelligenti e brillanti. Che si tratti del bianco brillante o di un delicato grigio, gli interni convincono creando una vera atmosfera di piacevole benessere.

Etrusco coniuga alla perfezione qualità e prezzi convenienti: “il design esclusivo non deve costare eccessivamente, ma deve essere l’elemento che fa avanzare il caravanning al livello successivo.”

Camper che diventano casa.

Nella pittoresca Toscana, Etrusco realizza camper che mettono al centro dell’attenzione le persone. I team creativi sviluppano idee e progetti che hanno un solo scopo: la perfetta armonia tra viaggiatore e camper.

La sua filosofia è: “Costruito con precisione, progettato con passione.”

Dai camper van ai mansardati: il valore interno è importante.

Come marchio dell’Erwin Hymer Group, Etrusco mette al centro del proprio operato qualità e servizio. Designers e progettisti si affidano a materiali di alta qualità. Con anni di esperienza nei viaggi, nella costruzione e nel design, abbinano perfettamente forma e sostanza.

E’ il tuo momento di viaggiare.
Sentiti benvenuto. Sentiti Etrusco